Webinar “STARTUP INNOVATIVE: nuove norme 2020 per il credito d’imposta e la sicurezza sul lavoro”
Il prossimo 16 luglio il Dott. Sebastiano Zanette avrà l’opportunità di intervenire come relatore al webinar “STARTUP INNOVATIVE: nuove norme 2020 per il credito d’imposta R&S e la sicurezza sul lavoro” organizzato da T2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione, società partecipata dalle Camere di Commercio del Veneto.
L’obiettivo del webinar è quello di illustrare le finalità e le modalità di adesione al Credito d’Imposta, come strumento utile alle imprese per sostenere i loro progetti di Ricerca e Sviluppo, indipendentemente dal settore di attività.
Inoltre vi sarà un focus relativo alla sicurezza sul lavoro e agli adempimenti per le startup innovative.
Imprese e Startup spesso si trovano nella posizione in cui sottovalutano quali sono i propri adempimenti in merito alla sicurezza sul lavoro.
Sovente per Imprese e Startup la sicurezza sul lavoro rimane nascosta dietro ad altri adempimenti, obblighi o attività da svolgere, ma anche per loro è necessario rispettare appieno gli obblighi di legge.
Se da un lato è vero che molto dipende dall’attività specifica svolta, è altrettanto vero che vi sono normative di base che sono comuni alla maggior parte delle aziende.
Iscrizioni su http://www.t2i.it/eventi/scheda-evento-2/?IDC=2912476