Lo Studio ha assistito il cliente nella definizione del più opportuno strumento per realizzare un conferimento di ramo di un’azienda esercitante l’attività sulla base di svariate autorizzazioni.

L’efficacia del conferimento è stata quindi condizionata all’avveramento della condizione sospensiva, costituita dal parere favorevole da parte dell’ente pubblico rispetto alla voltura dell’autorizzazione in caso alla società.

La scelta del conferimento in conto futuro aumento di capitale, condiviso con il Notaio individuato dal cliente, è stata ritenuta la più opportuna al fine di garantire l’integrità del capitale sociale della società (nello specifico una Srl), qualora la condizione sospensiva non si fosse avverata.

Conferimento in conto futuro aumento di capitale sospensivamente condizionato

Lo Studio ha assistito il cliente nella definizione del più opportuno strumento per realizzare un conferimento di ramo di un’azienda esercitante l’attività sulla base di svariate autorizzazioni. L’efficacia del conferimento è stata quindi condizionata all’avveramento della condizione sospensiva, costituita dal parere favorevole da parte dell’ente pubblico rispetto alla voltura dell’autorizzazione in caso alla società. La.

Questo sito web utilizza cookies per darvi una migliore esperienza d'uso. Accetta o rifiuta cliccando uno dei tasti di seguito.
Proseguendo nella navigazione, fornirai il consenso.