I professionisti dello Studio possono assumere, per le società e gli enti che ne abbiano l’esigenza, l’incarico di componente di collegio sindacale e di revisore legale. Tali attività vengono già svolte a favore di società del Nord Italia, anche multinazionali e appartenenti a gruppi quotati.
L’attività di revisione viene altresì svolta in ambito certificativo, qualora risulti indispensabile per la fruizione o l’accesso a contributi, benefici fiscali e finanziamenti.
I professionisti dello Studio, infine, possono assumere l’incarico di controllore di primo livello (FLC) nell’ambito di progetti europei, materia nella quale hanno maturato significativa esperienza.
Siamo a disposizione per valutare assieme le Vostre necessità con riferimento a:
● Assunzione di incarichi di componente del collegio sindacale, con o senza funzione di revisione;
● Assunzione di incarichi di revisore legale di società ed enti;
● Assunzione di incarichi di controllore di primo livello nell’ambito di progetti nazionali e transazionali (Interreg Europe, Central, Alpine Space, etc.);
● Certificazione delle spese sostenute nell’ambito di progetti che possono beneficiare del credito “Ricerca e Sviluppo”;
● Certificazione delle spese sostenute nell’ambito di finanziamenti a fondo perduto e/o destinati ad attività di formazione finanziata.